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SemprePieno

Benvenuto

Questa è la sezione a Te dedicata 

per seguire la MasterClass

DeliveryMaster

Puoi vedere qui sotto la lezione 1 & 2

Ogni giorno sbloccherai una lezione di enorme valore, preparati a prendere appunti… 

Buona Visione

Lezione 1: Il Desiderio

In questa primo video scoprirai come indirizzare la scelta del cliente verso il tuo locale semplicemente conoscendo (e sfruttando a dovere) le sue esigenze e aspettative:

Come generare l’acquolina in bocca anche nei clienti che vedono i tuoi messaggi per la prima volta;

Posizionare il tuo locale come “preferito” nella mente del tuo cliente;

Il tipo di Offerta che non DEVI assolutamente proporre al tuo pubblico e i 4 elementi che OGNI tuo messaggio deve contenere.

Lezione 2: L'Ordine

Questo sarà un video molto corposo perchè proprio in questa fase si definisce la differenza tra un locale standard e uno che ha voglia di fare sul serio:

Come Amazon diventerà il tuo miglior alleato per far convertire più visitatori in clienti;

4 Elementi che bisogna rispettare per gestire al meglio i tuoi canali di per le ordinazioni (da JustEat al Telefono);

Semplici accorgimenti per ottenere clienti più soddisfatti e una gestione degli ordini più semplice.

Lezione 3: La Consegna

In questo video scoprirai come gestire questo delicato momento del tuo delivery (se si tratta del 1° contatto con un nuovo cliente è un passaggio decisivo): 

Scopri cosa si aspetta il cliente al momento della consegna. Se soddisfi queste sue esigenze (e riusci a stupirlo) sei avanti anni luce rispetto alla concorrenza;

La battaglia che si svolge ogni volta che il tuo cliente ordina (non è quella tra te e la concorrenza);

Come fare in modo che il tuo cliente si senta come al ristorante anche se ordina a domicilio.

Lezione 4: Il Consumo

Qui si gioca la maggior parte della partita che, se scoprirai come vincere, trasformerai un nuovo cliente… in un TUO cliente

I 4 fattori che separano il far vivere al cliente una cena “mediocre” da una “WOW” (il cibo è solo 1 di questi);

Da cliente a cliente fedele: “Mai consegnare un piatto senza dare al cliente ** **** ****** *** *********** *** breve periodo”;

4 punti da rispettare per legare a te un cliente per lungo tempo.

Lezione 5: Bonus

Scoprirai i contenuti di questa importante lezione una volta completata tutta la MasterClass.