SemprePieno
Benvenuto
Questa è la sezione a Te dedicata
per seguire la MasterClass
Puoi vedere qui sotto la lezione 1, 2 & 3
Ogni giorno sbloccherai una lezione di enorme valore, preparati a prendere appunti…
In questa primo video scoprirai come indirizzare la scelta del cliente verso il tuo locale semplicemente conoscendo (e sfruttando a dovere) le sue esigenze e aspettative:
Come generare l’acquolina in bocca anche nei clienti che vedono i tuoi messaggi per la prima volta;
Posizionare il tuo locale come “preferito” nella mente del tuo cliente;
Il tipo di Offerta che non DEVI assolutamente proporre al tuo pubblico e i 4 elementi che OGNI tuo messaggio deve contenere.
Questo sarà un video molto corposo perchè proprio in questa fase si definisce la differenza tra un locale standard e uno che ha voglia di fare sul serio:
Come Amazon diventerà il tuo miglior alleato per far convertire più visitatori in clienti;
4 Elementi che bisogna rispettare per gestire al meglio i tuoi canali di per le ordinazioni (da JustEat al Telefono);
Semplici accorgimenti per ottenere clienti più soddisfatti e una gestione degli ordini più semplice.
In questo video scoprirai come gestire questo delicato momento del tuo delivery (se si tratta del 1° contatto con un nuovo cliente è un passaggio decisivo):
Scopri cosa si aspetta il cliente al momento della consegna. Se soddisfi queste sue esigenze (e riusci a stupirlo) sei avanti anni luce rispetto alla concorrenza;
La battaglia che si svolge ogni volta che il tuo cliente ordina (non è quella tra te e la concorrenza);
Come fare in modo che il tuo cliente si senta come al ristorante anche se ordina a domicilio.
Qui si gioca la maggior parte della partita che, se scoprirai come vincere, trasformerai un nuovo cliente… in un TUO cliente:
I 4 fattori che separano il far vivere al cliente una cena “mediocre” da una “WOW” (il cibo è solo 1 di questi);
Da cliente a cliente fedele: “Mai consegnare un piatto senza dare al cliente ** **** ****** *** *********** *** breve periodo”;
4 punti da rispettare per legare a te un cliente per lungo tempo.
Scoprirai i contenuti di questa importante lezione una volta completata tutta la MasterClass.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.